menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Adiutori

Adiutori

Paliano, il 26 torna l’appuntamento con il mercatino dell’artigianato

Per il secondo mese consecutivo, domenica 26 aprile, il centro storico di Paliano tornerà ad animarsi con i banchi del mercatino dell’artigianato organizzato dal Comune in collaborazione con la Proloco. Oltre una trentina gli espositori

Per il secondo mese consecutivo, domenica 26 aprile, il centro storico di Paliano tornerà ad animarsi con i banchi del mercatino dell'artigianato organizzato dal Comune in collaborazione con la Proloco. Oltre una trentina gli espositori

che metteranno in mostra la loro merce in Piazza S. Pertini, in Piazza M. Colonna e, la novità di questa domenica, lungo Viale Umberto I°. Sono artigiani che realizzano oggetti tutti esclusivamente Made in Italy: si potranno acquistare prodotti in legno, di bigiotteria e di hobbistica varia.

Il mercatino del 26 aprile, se le previsioni confermeranno il bel tempo, sarà il secondo appuntamento con un'iniziativa voluta dall'Assessorato al Turismo, delegato al vice Sindaco Valentina Adiutori, per potenziare le iniziative di promozione turistica, investendo su attività di qualità in grado di interessare non solo i residenti ma soprattutto i visitatori. La Giunta Comunale ne ha previsto lo svolgimento, in via sperimentale, fino al mese di giugno.

Nel pomeriggio, in Piazza S. Pertini, alle ore 16:30, è in programma uno spettacolo per bambini a cura del CircOtello.

Per informazioni contattare l'Ufficio Servizi socio-culturali, in Piazza S. Pertini oppure telefonicamente al numero 0775/570837.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento