menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paliano, la notte bianca illumina la festa

Spettacoli musicali dal vivo, esibizioni di danza, bancarelle del mercatino dell’artigianato, negozi aperti, artisti di strada, le attrazioni del Motoraduno con il quad acrobatico, animazione per bambini e attrazioni in ogni angolo del centro...

Spettacoli musicali dal vivo, esibizioni di danza, bancarelle del mercatino dell'artigianato, negozi aperti, artisti di strada, le attrazioni del Motoraduno con il quad acrobatico, animazione per bambini e attrazioni in ogni angolo del centro storico. E' stato fatto di nuovo centro in questa seconda edizione della Notte Bianca. La collaborazione tra tutti gli organizzatori ha fatto sì che la manifestazione, nata lo scorso anno da un'idea di alcuni commercianti, si integrasse perfettamente con la XXVI^ edizione del Motoraduno offrendo numerose occasioni di divertimento. I visitatori hanno affollato il centro storico dimostrando di apprezzare la proposta festaiola e confermando la capacità della città di Paliano di ospitare eventi dalle grandi cifre.

<<Siamo soddisfatti. siamo soddisfatti davvero come Amministrazione Comunale degli eventi che si stanno susseguendo in questa estate palianese. Belli, partecipati.. un paese che rivive e si mostra in tutto il suo splendore.. l'atmosfera euforica e spensierata.. ma ciò che più ci soddisfa è la presenza massiccia di tante persone che arrivano da più paesi e città a visitare la nostra di città. Fanno piacere anche i complimenti che arrivano per come sono organizzati gli eventi e per come è tenuta con cura la nostra città. Siamo soddisfatti anche del nuovo clima che si è instaurato tra i tanti commercianti, coscienti che qualcosa si può fare e può cambiare, e tra i tanti cittadini che prendono sempre più coscienza di quanto sia importante il rispetto e la valorizzazione del nostro territorio e delle nostre bellezze>>. Così il Sindaco di Paliano, Domenico Alfieri, sulla seconda edizione della Notte Bianca che ha registrato un gran numero di presenze grazie all'organizzazione sinergica tra i commercianti, il Moto club 'Franco Attura, la Proloco e il Comune di Paliano.

<< Notevole e fondamentale - aggiunge il Vice Sindaco con deleghe al Turismo e Spettacolo Valentina Adiutori - è stato il sostegno e la forza dei commercianti che hanno reso il centro storico vivo e colorato. L'Amministrazione Alfieri, un gruppo coeso e partecipe, continua il suo operato di proposta e sintesi tra le tante realtà palianesi. Esprimo un caloroso ringraziamento alle forze dell'ordine, ai volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa>>.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento