menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paliano, procede tra gli applausi il programma degli eventi di Natale

Il ViceSindaco e Assessore alla Cultura Valentina Adiutori "I cittadini stanno rispondendo positivamente in termini di partecipazione e questo ci dà conferma delle scelte che abbiamo fatto. Siamo lieti che il pubblico sia interessato e apprezzi ciò che viene proposto"

Il ricco cartellone offerto dal comune di Paliano per le feste di Natale avanza a pieno ritmo. Sabato 21 dicembre è stata la volta del concerto dell’Orchestra da Camera della Provincia di Frosinone che ha estasiato il pubblico con l’omaggio a Ennio Morricone. Un concerto reso possibile grazie al vice presidente del Consiglio Provinciale con delega alla Cultura Luigi Vacana. A seguire, la domenica pomeriggio è stata dedicata ai bambini, ma non solo viste le risa degli stessi genitori, con un divertente spettacolo teatrale del gruppo “Hoplà animazione” sotto la programmazione Proloco. Ma siamo solo a metà del programma natalizio.

Infatti ancora tanto verrà proposto per i più piccoli già sabato 28 dicembre con lo spettacolo “Magia del Natale”, mentre la domenica si terrà il presepe vivente a S.Maria di Pugliano e il concerto dei cori parrocchiali palianesi nella collegiata di S.Andrea Apostolo.

"Questo e tanto altro in questi giorni di festa. Tante le iniziative proposte e tante altre verranno. I cittadini stanno rispondendo positivamente in termini di partecipazione e questo ci dà conferma delle scelte che abbiamo fatto. Siamo lieti che il pubblico sia interessato e apprezzi ciò che viene proposto". Questo il commento del ViceSindaco e Assessore alla Cultura Valentina Adiutori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento