rotate-mobile
Cultura

Paliano, tanto divertimento alla serata Quizzami in piazza Indipendenza

Soddisfatta della riuscita della manifestazione la consigliera comunale Serena Montesanti

Dopo qualche giorno di riposo dalle feste estive palianesi, domenica 8 settembre si è ripartiti con una divertente iniziativa organizzata dal Consiglio dei Giovani: “Quizzami”, una grande sfida a squadre dove le uniche caratteristiche richieste erano cultura, abilità e un pizzico di fortuna. Ben 39 squadre si sono iscritte, ciascuna composta da 4 persone, che, attraverso una tastiera wireless si sono sfidate a rispondere a sessanta domande di vario genere.

Serena Montesanti, consigliere con delega alle Politiche Giovanili ha dichiarato: "Per una sera, piazza Indipendenza si è trasformata in un grande studio televisivo all’aperto in cui tanti giovani hanno potuto mettere alla prova le proprie abilità ma soprattutto divertirsi con giochi e sfide all’insegna della spensieratezza e dell’allegria. Complimenti al Consiglio dei Giovani per la splendida idea che, visto il grande successo, sicuramente rappresenta l’inizio di tante altre edizioni".

"Il Consiglio dei Giovani palianese continua a lavorare a pieno ritmo. Dopo il cinema all’aperto di qualche settimana fa, l’evento “Quizzami” è stato ideato e organizzato alla perfezione. Bambini, ragazzi, giovani e meno giovani, tutti a giocare o a fare il tifo per una serata di grande divertimento. Possiamo dire veramente che la serata è stata un successo tanta era la gioia dello stare insieme. Grazie dunque ai ragazzi del Consiglio dei Giovani che saranno di nuovo protagonisti nel “Week-end dello Sport di questo fine settimana". Queste le parole del Sindaco Domenico Alfieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, tanto divertimento alla serata Quizzami in piazza Indipendenza

FrosinoneToday è in caricamento