rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Cultura Paliano

Paliano, indiscusso successo per la quarta edizione di “Sotto le stelle di un film”

Quattro proiezioni di diversi generi, dalla commedia al film d’azione, ai film di animazione, che hanno richiamato un numeroso pubblico in tutte le serate.

Da lunedì 22 a giovedì 25 agosto, la città di Paliano ha ospitato la quarte edizione di “Sotto le stelle di un film”, l’iniziativa di cinema all’aperto nata dalla collaborazione fra il Presidente del Consiglio Comunale e Consigliere con delega alle Politiche Giovanili Serena Montesanti e il Consiglio dei Giovani. Quattro proiezioni di diversi generi, dalla commedia al film d’azione, ai film di animazione, che hanno richiamato un numeroso pubblico in tutte le serate.

Il Consigliere Montesanti: «Quasi al termine di questa estate 2022 abbiamo voluto riproporre il cinema all’aperto che già negi anni passati ha ottenuto il grande favore dei cittadini, grandi e piccoli. Anche questa volta, i film proposti hanno soddisfatto le aspettative del pubblico che ha potuto trovare in queste serate un'occasione di svago, socializzazione e anche riflessione su alcuni dei temi trattati. Ringrazio il Consiglio dei Giovani per il contributo e soprattutto tutti i cittadini che spontaneamente, ogni sera, hanno collaborato nell’allestimento e nella risistemazione della platea».

«Come dimostrato nelle ultime manifestazioni appena concluse, c’è sempre una partecipazione numerosa con appuntamenti di qualità. E il cinema all’aperto ne è ulteriore prova. Grazie al Presidente del Consiglio Comunale Serena Montesanti, “Sotto le stelle di un film” è ormai diventato un evento costante dell’estate palianese che siamo lieti di riuscire a riproporre soddisfacendo tutti gli appassionati spettatori.». Questo il commento del Sindaco Domenico Alfieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, indiscusso successo per la quarta edizione di “Sotto le stelle di un film”

FrosinoneToday è in caricamento