menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Patrica, grande successo per il 7° Memorial Valerio Federico

La manifestazione patrocinata dai comuni di Frosinone e Patrica ha visto la partecipazioni di ben 82 veicoli tra auto, moto e ciclomotori che hanno arricchito la piazza di luci, suoni e colori

Splendida serata quella di sabato 31 agosto che per il settimo anno consecutivo ha rinnovato l'appuntamento con Il memorial Valerio Federico, gara audio e tuning a lui dedicata ed organizzata da Audiomania in collaborazione con l'associazione ValerioNelCuore-ODV che come sempre si è svolta presso il bar Gustami c/o area di servizio  Keropetrol di Patrica.

La manifestazione patrocinata dai comuni di Frosinone e Patrica ha visto la partecipazioni di ben 82 veicoli tra auto, moto e motorini  che hanno arricchito la piazza di luci, suoni e colori. Numerosi i club locali presenti ma anche venuti da fuori provincia   Tra queste anche l'auto di Valerio, che anche quest'anno ha portato a casa il primo premio della categoria SQL 501-1000 watt e anche il primo posto per la categoria  tuning new entry.

Tanti i premi assegnati al termine della gara; dj, sql, spl, tuning, rombo, tanti premi speciali tra cui l'ambito "premio Valerio" offerto dalla famiglia Federico e aggiudicato grazie ai voti dei membri dell'associazione ValerioNelCuore-ODV assegnato,per la sua particolarità, alla coupè di G. M.

Tanti i premi speciali assegnati tra i quali quello della divertentissima gara del Limbo Car che ha visto una numerosissima partecipazione e che per aggiudicarselo i concorrenti sono dovuti ricorrere a curiose strategie che hanno movimentato e animato il fine gara.

Come di consueto,alle ore 21, ora in cui sette anni fa  Valerio ci lasciò, organizzatori  e concorrenti della manifestazione hanno rispettato un minuto di silenzio. subito dopo tutte le auto e moto presenti hanno acceso i motori, le luci e l'impianto hi-fi a tutto volume, mentre i bambini presenti lanciavano in volo tanti palloncini bianchi illuminati da un led, per portare il saluto di tutti a Valerio.

La famiglia e i soci dell'Associazione ValerioNelCuore-ODV soddisfatti della riuscita della manifestazione, vogliono ringraziare i comuni di Patrica e Frosinone per il patrocinio, il Bar Ristoro "Gustami" per la disponibilità e l'ospitalità, l'emittente  Radio Movie Mania per la diretta audio. Un grazie speciale va ad Audiomania e a tutto il suo staff che ormai da 7 anni organizza e cura nei minimi particolari la realizzazione del memorial, rinnovando l'affetto  per Valerio, affezionato cliente, ma soprattutto amico dei membri del team e di tutte quelle persone che hanno reso grande questo team scegliendo la passione e la professionalità di un lavoro che svolge ormai da quasi 20 anni con istallazione di impianti HI-FI car tuning.

Ringraziamo tutti i sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione

e soprattutto i sempre numerosi partecipanti alla gara dandovi appuntamento al prossimo anno con numerose novità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento