rotate-mobile
Cultura Patrica

Patrica, al via il "Torneo della fotografia distanti ma uniti" voluto dal sindaco Fiordaliso

Ognuno potrà inviare le immagini più belle della città, nella speranza di poterla presto vivere a pieno. La scadenza è il 22 marzo

Un'idea questa del torneo di fotografia " Distanti ma uniti" che parte dal comune di Patrica e dal sindaco Lucio Fiordaliso. "Abbiamo ideato - conferma sui suoi canali social - un progetto che possa, in questi giorni di grandi limitazioni, coinvolgerci, stimolarci e nella lontananza, UNIRCI.

"L’idea è quella di organizzare un grande campionato all’interno del mio profilo Facebook, in cui si sfideranno 96 foto, tra le più belle, che verranno votate da tutti noi. La competizione avrà una struttura simile ad un torneo calcistico, con eliminazioni dirette e gironi; lo scopo è quello di individuare le 13 foto vincitrici, che saranno utilizzate per il prossimo calendario istituzionale 2021. Per la realizzazione, servono fotografie in alta risoluzione, scattate anche dai propri cellulari, che vanno inviate esclusivamente via email al seguente indirizzo:
segreteriasindaco@comune.patrica.fr.it"


Non si possono accettare, causa scarsa risoluzione, foto provenienti da fonti quali Facebook, Whatsapp e Instagram. Si accettano foto di monumenti, dettagli, scorci, momenti di festa e paesaggi. Ognuno può inviare un massimo di 10 foto. Ovviamente si dovranno inviare le foto che già si hanno senza uscire da casa!
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrica, al via il "Torneo della fotografia distanti ma uniti" voluto dal sindaco Fiordaliso

FrosinoneToday è in caricamento