Pontecorvo, tutto pronto per l'apertura del parco tematico "Guarda che luna"

Già domenica 11 agosto partirà la rassegna cinematografica Made in 1969, un grande anno anche per il cinema e non solo per la ricerca spaziale. Primo appuntamento dedicato ad Easy Rider, il capolavoro di Dennis Hopper

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Tutto pronto per l inaugurazione del parco tematico "Guarda che luna" sul Monte Menola a Pontecorvo. Sabato alle 18 taglio del nastro e avvio delle attività. Come da programma il mese di agosto sarà dedicato agli eventi più propriamente ricreativi e d intrattenimento ideali per le serate più calde dell estate.

Già domenica 11 agosto partirà la rassegna cinematografica Made in 1969, un grande anno anche per il cinema e non solo per la ricerca spaziale. Primo appuntamento dedicato ad Easy Rider, il capolavoro di Dennis Hopper. Ciascuna visione sarà accompagnata da serate intrattenimento ed enogastronomiche sempre diverse. I mesi di settembre ed ottobre saranno invece incentrati sull approfondimento e la divulgazione e si chiuderà con una speciale giornata dedicata ai beni comuni di cui il Parco di Monte Meno la rappresenta uno degli esempi di maggior successo.

Ricordiamo infatti che il successo del Parco si deve al patto di collaborazione sottoscritto nel 2016 dall' amministrazione e dall' associazione animafamily, che dopo il grande successo del Parco dei dinosauri, si appresta a vivere questa altra grande celebrazione dedicata ai 50 anni dallo sbarco sulla Luna.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento