rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Arpino

Il Premio Arpino andrà Fanya Di Croce per il tour a sostegno della musica emergente

L’artista Milanese sarà insignita del premio non solo per il suo percorso artistico ma anche per il successo che sta ottenendo grazie al tour “Promuovi la Tua Musica”

Il prossimo 27 Luglio Fanya Di Croce riceverà, il premio Arpino Città di Cicerone, manifestazione che vedrà insieme a lei sul palco i Negrita e altri personaggi appartenenti al mondo del Cinema, della radio e della cultura in generale. L’evento verrà presentato da Fabrizio Casinelli direttore di Radio Corriere Tv. L’artista Milanese  sarà insignita del premio Arpino non solo per il suo percorso artistico ma anche per il successo che sta ottenendo grazie al tour “Promuovi la Tua Musica” a sostegno della musica emergente. L’artista è anche Tutor ufficiale del Tour di Casa Sanremo. Da 2 anni il contest sta girando lo stivale riscuotendo un notevole successo di pubblico in moltissimi teatri di Italia,  ad oggi risultano iscritti oltre 1000 artisti provenienti da tutte le regioni. 

“Sono davvero felice e onorata di ricevere questo importante premio, inoltre nella città di Frosinone, all’isola dei Liri nel fantastico castello Boncompagni abbiamo realizzato il video della cover  “Donna” che abbraccia la tematica del femminicidio”. E’ una città davvero bellissima non vedo l’ora di tornarci” 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Premio Arpino andrà Fanya Di Croce per il tour a sostegno della musica emergente

FrosinoneToday è in caricamento