rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura Isola del Liri

Ancora record di presenze nella città di Isola Liri per il week end ed il ponte del 25 Aprile

Migliaia i selfie dinanzi la cascata che hanno fatto il giro della rete portando lontano il nome della città ormai ribattezzata “Isola delle meraviglie“

Ancora record di presenze nella città di Isola Liri per il week end ed il ponte del 25 Aprile. Tantissimi i turisti provenienti da tutta Italia e non solo che hanno affollato le vie del centro ed ammirato i principali monumenti.

Lunghe file per visitare il castello Viscogliosi, villa Nota Pisani, l’ex cartiere Lefebvre.

Migliaia i selfie dinanzi la cascata che hanno fatto il giro della rete portando lontano il nome della città ormai ribattezzata “Isola delle meraviglie“.

Impeccabile il servizio di assistenza nell’info point allestito da Discover Ciociaria in piazza XX settembre.

Tutti i pieni i locali ed i ristoranti che si sono organizzati con il doppio turno per fare fronte alle numerose richieste pervenute.

“Siamo felici ed orgogliosi di poter ospitare ogni weekend, ormai, tantissimi turisti. Isola del Liri è entrata a pieno regime nei principali circuiti turistici italiani insieme alle più importanti città e borghi che fanno del nostro Paese un luogo unico al mondo. Continueremo a lavorare in tal senso anche perché insieme ad Isola del Liri cresce tutto il territorio poiché i turisti che scelgono la nostra città come meta per il weekend non disdegnano poi di visitare le tante altre bellezze che caratterizzano questo comprensorio“, commenta soddisfatto il sindaco Massimiliano Quadrini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora record di presenze nella città di Isola Liri per il week end ed il ponte del 25 Aprile

FrosinoneToday è in caricamento