rotate-mobile
Cultura

Rignano Flaminio, Al via "Janus Liber" un weekend all'insegna della cultura

"Dopo il successo dello scorso anno il 12, 13 e 14 settembre 2014, torna "Janus Liber", la Festa del Libro di Rignano Flaminio. La rassegna letteraria inizierà venerdì alle ore 18,45 con "La prima volta che non ti ho amato" – Reading spettacolo...

"Dopo il successo dello scorso anno il 12, 13 e 14 settembre 2014, torna "Janus Liber", la Festa del Libro di Rignano Flaminio. La rassegna letteraria inizierà venerdì alle ore 18,45 con "La prima volta che non ti ho amato" – Reading spettacolo (allegro... ma non troppo), di Claudio Morici accompagnato alla chitarra onomatopeica da Ivan Talarico. Venerdì sera avrà luogo una serata speciale dedicata a Mia Martini, ospite d'eccezione Leda Bertè, sorella della grande artista italiana.

Tra gli altri appuntamenti, sabato alle ore 10,30, ricordiamo "Il favoloso mondo di Nanaba", presso la Biblioteca comunale, letture animate e laboratorio di psicomotricità con la scrittrice Josomersim e la dott.ssa Arianna Mancini, terapista della Neuropsicomotricità dell'Età evolutiva. La serata sarà dedicata alla "Roma Criminale" tra analisi storica, fiction e testimonianze dirette, con la presentazione del libro di Cristiano Armati. Tra gli ospiti della serata Renzo Danesi, ex esponente della Banda della Magliana. La rassegna culturale si chiuderà domenica alle ore 18,30, in Piazza Cavour, dove Monica Maggi, Claudio Damiani e Giulio Valentini presenteranno "Slam Poetry: poeti sul palco". Invitiamo tutti a partecipare al nostro weekend di cultura a Rignano Flaminio". Scrivono in una nota congiunta il Sindaco di Rignano Flaminio Fabio Di Lorenzi e l'Assessore alle politiche educative, culturali e sociali Vincenzo Marcorelli.

janus

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rignano Flaminio, Al via "Janus Liber" un weekend all'insegna della cultura

FrosinoneToday è in caricamento