rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Rignano Flaminio, inaugurazione centro polifunzionale, il sindaco: "continuiamo a lavorare insieme per Rignano"

"Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del Centro Polifunzionale di Montelarco, in particolare l'architetto Maria Laura Giordani e il titolare dell'impresa appaltatrice Gianni Giudici". Dichiara il Sindaco Fabio...

"Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del Centro Polifunzionale di Montelarco, in particolare l'architetto Maria Laura Giordani e il titolare dell'impresa appaltatrice Gianni Giudici". Dichiara il Sindaco Fabio Di Lorenzi a margine dell'inaugurazione del Centro Polifunzionale di Montelarco, alla presenza dell'Amministrazione comunale.




"Il Centro – sottolinea Di Lorenzi – è nato dalla collaborazione tra l'Amministrazione e i privati, questa è la prova che lavorando insieme con impegno e dedizione si posso raggiungere obiettivi importanti. Non dobbiamo guardare indietro, al passato, ma andare avanti mettendo al centro il cittadino. All'interno della struttura, grazie ad un'idea del Presidente del Consiglio e delegata ai lavori pubblici Anna Maria Di Lorenzo, abbiamo realizzato una ludoteca, c'è ancora spazio da destinare ad altri servizi utili per i cittadini, come: uno sportello per l'anagrafe, una stazione della polizia locale. Dobbiamo sfruttare al massimo questa struttura e non abbandonarla all'incuria del tempo, sta anche a voi aiutarci in questa missione. - Con l'occasione il Sindaco ha presentato #1000giorinsieme rapporto di tre anni di mandato - "nel quale figurano tutte le iniziative intraprese dall' Amministrazione con costi sostenuti nel totale rispetto della trasparenza. In particolare vorrei sottolineare che da adesso in poi i cittadini di Montelarco potranno usufruire di acqua pulita, grazie al nuovo dearsenificatore che abbiamo installato. Altri Comuni sono ancora in attesa di risposte dalla Regione Lazio, noi abbiamo deciso di non attendere oltre, perché l'acqua è un bene di tutti, ed è un diritto dei cittadini poterne usufruire. A settembre inaugureremo altre opere pubbliche, abbiamo atteso e lavorato nell'ombra in questi anni, sta a voi giudicare il nostro operato. Vi ringrazio per essere intervenuti, continuiamo a lavorare insieme per Rignano", conclude il Sindaco.




In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rignano Flaminio, inaugurazione centro polifunzionale, il sindaco: "continuiamo a lavorare insieme per Rignano"

FrosinoneToday è in caricamento