Cultura

Rocca S. Stefano ospita la 24° Festa della Polizia Locale della Valle dell’Aniene

Torna l’ormai famosa festa della polizia locale della Valle dell’Aniene, giunta ormai alla 24° edizione. Quest’anno è il comune di Rocca Santo Stefano ad ospitare, il giorno 08.02.2015 la kermesse che vede i vigili urbani festeggiare S. Sebastiano...

Torna l'ormai famosa festa della polizia locale della Valle dell'Aniene, giunta ormai alla 24° edizione. Quest'anno è il comune di Rocca Santo Stefano ad ospitare, il giorno 08.02.2015 la kermesse che vede i vigili urbani festeggiare S. Sebastiano, protettore della Polizia Locale di tutta Italia.

Il programma prevede l'incontro in piazza dei corpi della Polizia Locale dei comuni della Valle dell'Aniene alle ore 09;00 per poi procedere con il saluto delle autorità alle ore 10;00.

Alle ore 11;00 viene celebrata la Santa messa con il conseguente corteo dei caduti per concludere la giornata alle ore 13;00 con un momento conviviale.

La kermesse, giunta alla 24° edizione è un'iniziativa condivisa dai comuni della Valle dell'Aniene che è diventata un punto di riferimento per i singoli corpi di Polizia Locale.

Gabriele D'Acuti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca S. Stefano ospita la 24° Festa della Polizia Locale della Valle dell’Aniene

FrosinoneToday è in caricamento