Cultura Roccasecca

Roccasecca, Tania Di Giorgio vince il Premio internazionale "Padre Pio da Pietrelcina"

Un grande successo di pubblico per la XVII° edizione della manifestazione

E' stato nei giorni scorsi consegnato  alla soprano di Roccasecca Tania Di Giorgio il Premio internazionale "Padre Pio da Pietrelcina" edizione 2017. 

Il premio rende omaggio al Santo di Pietrelcina ed ogni anno viene assegnato a persone provenienti dal mondo della cultura, dello sport, della politica, dello spettacolo, del mondo religioso, delle istituzioni civili e militari, della scienza, dell'arte, dell'imprenditoria e del volontariato.
La serata è stata presentata da Simona Rolandi, giornalista e conduttrice televisiva, e dall’attore e presentatore Gabriele Blair. Il dono-premio è raffigurato da un mezzo busto bronzeo del Padre realizzato dalla Fonderia Nolana Del Giudice.

La soprano ha emozionato tutti con la sua bellissima voce toccando corde profonde con la forza e al tempo stesso la leggiadria della sue melodie. Numerosi i premi vinti dalla Di Giorgio finora ma sicuramente questo sarà annoverato tra i più importanti.

Un grande successo di pubblico per la XVII° edizione  dell'evento svoltosi nella bellissima cornice del Palavetro organizzata dall'Associazione "Araldi di S. Padre Pio" e patrocinata dal Comune e dalla Regione Campania in un continuo susseguirsi sul palco di personaggi illustri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccasecca, Tania Di Giorgio vince il Premio internazionale "Padre Pio da Pietrelcina"

FrosinoneToday è in caricamento