Roiate, dal 9 settembre torna la sagra dell'abbacchio

L’evento più atteso finalmente torna a Roiate, dopo un anno di attesa arriva la 36esima edizione della Sagra dell’Abbacchio. Musica, tradizione, panorami, la proverbiale accoglienza della Pro Loco di Roiate con i suoi famosissimi cuochi e tanto...

Roiate panor

L’evento più atteso finalmente torna a Roiate, dopo un anno di attesa arriva la 36esima edizione della Sagra dell’Abbacchio. Musica, tradizione, panorami, la proverbiale accoglienza della Pro Loco di Roiate con i suoi famosissimi cuochi e tanto tanto buon cibo.

Il programma prevede: il 9 settembre, venerdì, dalle ore 19.00 apertura stand enogastronomico e alle ore 21.00 l’ esibizione band Psichedelyc family; sabato 10 dalle ore 12.00 apertura stand enogastronomico ed alle ore 16.00 si terrà la presentazione dell’ opuscolo “Roiate” mentre alle ore 21.00 ci sarà l’esibizione del gruppo folk BRIGALLE’. Domenica 11 ore 09.00 sarà la volta dell’attesa manifestazione “a piedi con Benedetto” e alle ore 16.00 ci sarà inoltre anche una visita guidata del paese . La serata si concluderà in allegria e a son di buona musica con l’ esibizione gruppo folk E.R.R.E. 6 e l’ estrazione lotteria. I fondi che realizzeremo verranno investiti per organizzare la manifestazione del prossimo anno e per dare una continuità alla Sagra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento