menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Roiate L'abbacchio roiatese

Roiate L'abbacchio roiatese

Roiate, domenica 13 si conclude la 35^ Sagra dell’abbacchio

Ancora un giorno per la 35^ Sagra dell’abbacchio in corso a Roiate organizzata dalla Pro Loco e dal Comune, con il contributo della Regione Lazio e della BCC di Bellegra.

Ancora un giorno per la 35^ Sagra dell'abbacchio in corso a Roiate organizzata dalla Pro Loco e dal Comune, con il contributo della Regione Lazio e della BCC di Bellegra. RoiateTra passeggiate e abbacchio alla cacciatora la graziosa cittadina di Roiate attende centinaia di visitatori, dopo l'assalto delle prime serate per degustare il prelibato abbacchio casareccio cotto alla bracia dai volontari della Pro Loco, che si stanno prodigando più non posso per la riuscita della manifestazione.

Anche per domenica 13 il programma è molto ricco: inizia sin dal mattino alle ore 9 con le escursioni nel paese in collaborazione con Associazione Sentiero Verde (appuntamento Piazzale della Libertà). Poi dalle ore 12 con l'apertura della biglietteria, abbacchio e coratella a volontà in tutte le salse possibili. Poi sarà possibile digerire il tutto a cominciare dalle ore 15 con una visita guidata di Roiate e il suo magico borgo e le sue bellezze religiose. Alle ore 17 ci sarà l'esibizioni, o meglio la passerella di Ciociari in Costume, e dalle ore 19 ancora abbacchio a volontà e tanta musica con gli ERRE6 di Cave, il gruppo Folk che sicuramente farà ballare tutti i presenti fino a tarda sera, quando sarà estratta la lotteria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento