menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, a Cinecittà world di scena Imperium per la festa della Capitale

Cinecittà World nel prossimo fine settimana regalerà ai visitatori un’esperienza unica, IMPERIUM, Sono Pazzi Questi Romani!

Cinecittà World nel prossimo fine settimana regalerà ai visitatori un'esperienza unica, IMPERIUM, Sono Pazzi Questi Romani!

In occasione della festa patronale di Roma dal 27 al 29 Giugno il grande Parco del Cinema a Castel Romano dà spettacolo, in tutti i sensi, con la scuola di gladiatori, i laboratori di archeologia sperimentale, l'esibizione di stunt, per rivivere le emozioni di Ben Hur e dell'antica Roma. Sarà, inoltre, possibile degustare tutte le specialità romane (di ieri e di oggi) e apprezzare canzoni e comici molto conosciuti nella Capitale.

Il 27 andrà in scena lo spettacolo Makkecomico, il 28 giugno sarà la volta di Marco Passiglia, mentre il 29 l'appuntamento è con il Ponentino Trio.

Per tutti i residenti Romani un'offerta speciale sul biglietto d'ingresso in cassa: 23? per gli adulti e 15? per i ragazzi fino a 15 anni compiuti (sarà richiesto un documento di identità comprovante la residenza).

Imperium è solo l'assaggio di un'estate che a Cinecittà World si annuncia già straordinaria. Per tutta la stagione, poi, non mancherà un angolo dedicato al sole, con tanto di piccola spiaggia, sdraio, ombrelloni, e un pattino d'epoca per immortalare anche gli attimi di spensieratezza.

Le novità non finiscono qui perché per chi vuole, a partire dalle 18,00, c'è l'ingresso pomeridiano a soli 18?.

Il parco è aperto tutti i giorni fino alle 23.

Per notizie e approfondimenti www.cinecittaworld.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento