rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cultura

Roma, A Cinecittà World il prossimo week end è Westermania

Il programma di sabato 11 e domenica 12 luglio è ricco di eventi: sabato nell’area west sarà posizionato un toro meccanico e allestito un dj set di musica country e line dance, mentre un gruppo Mariachi si esibirà sia ad Ennio’s Creek che in altre...

Il programma di sabato 11 e domenica 12 luglio è ricco di eventi: sabato nell'area west sarà posizionato un toro meccanico e allestito un dj set di musica country e line dance, mentre un gruppo Mariachi si esibirà sia ad Ennio's Creek che in altre zone di Cinecittà World. La sera, nei pressi del Saloon, saranno di scena i Bourbon on the rock, una formazione country di tre elementi.

Per i più piccoli è stato pensato l'Apache Camp, un vero e proprio campo indiano che sorgerà per due giorni in piazza Dino De Laurentis, nel cuore del Parco, dove ci saranno anche giochi e animazione.

Domenica oltre ad attori, ballerini e sceriffi che gireranno per sorprendere e intrattenere gli ospiti, sarà la volta di balli country e dance sul palco centrale, sempre in piazza Dino De Laurentis.

La sera, alle 20,30, chiuderanno la kermesse i New Western Dancing Band.

Tante le opportunità per entrare al Parco: il pomeridiano consente l'ingresso alle 18,00 con soli 18 euro, mentre il serale, a partire dalle 20,30, include anche la cena.

Il Parco è aperto tutti i giorni fino alle 23.

Per notizie e approfondimenti www.cinecittaworld.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, A Cinecittà World il prossimo week end è Westermania

FrosinoneToday è in caricamento