menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, A Cinecittà World Perugia Funking Band e lo show Affetti Speciali

Un agosto esplosivo a Cinecittà World, che anche in questo ultimo week end promette di incantare i visitatori del Parco del Cinema di Roma.

Un agosto esplosivo a Cinecittà World, che anche in questo ultimo week end promette di incantare i visitatori del Parco del Cinema di Roma.

Al Teatro 4 si potrà assistere al nuovo spettacolo Affetti Speciali, entrato in programmazione ad inizio mese.

In scena, da solo, il clown GIP racconta in maniera divertente e poetica la storia della genesi e della successiva trasformazione di Cinecittà World, in passato sede degli studi cinematografici Dino De Laurentiis.

Uno spettacolo dove le parole sono spesso superflue. Gip, con la sua straordinaria forza mimica e con una comica surreale trascina, infatti, gli spettatori in un "gioco del cinema nel cinema" che attraversa tutti i generi: dal Western alla Fantascienza, dal Thriller allo Spy Story, dal Musical al Film Romantico, dall'Avventura alla Guerra, con un particolare omaggio al grande Fellini, che proprio in questi studi girò la sua ultima opera.

Un viaggio di soli 30 minuti che il pubblico può percorrere tutto d'un fiato: 30 minuti di sorrisi, di ricordi, di sorprese e un pizzico di poesia tra i grandi titoli della storia del cinema: da "Singin'g in the Rain" a "Rocky", da "La Dolce Vita" a "Psyco", da "Mission Impossible" a "Titanic".

I visitatori che verranno a Cinecittà World in questo fine settimana potranno assistere allo spettacolo alle 18,15.

Sabato 29, inoltre, i visitatori potranno immergersi nello spettacolo imprevedibile e coinvolgente della Perugia Funking Band, un'occasione per apprezzare un'esplosiva miscela di funk, disco music, jazz, rhytm'n'blues e soul rivisitati in chiave marching.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento