Cultura

Roma, a Perugia il convegno “lo sport contro la violenza sulle Donne…per vincere insieme”

Prosegue il Tour della Campagna di sensibilizzazione a valenza nazionale  " Lo Sport contro la violenza sulle Donne...per vincere insieme", dopo la città di Terni, questo GS Flames Gold di concerto con il Presidente della Provincia di Perugia, la...

Prosegue il Tour della Campagna di sensibilizzazione a valenza nazionale " Lo Sport contro la violenza sulle Donne...per vincere insieme", dopo la città di Terni, questo GS Flames Gold di concerto con il Presidente della Provincia di Perugia, la Consigliera di Parità della Provincia di Perugia, il CONI Umbria e l' Ente di Promozione Sportiva ASI-Umbria, organizza nella giornata di giovedì 23 marzo p.v., dalle ore 10.00 alle ore 13.00, il Convegno " Credevo fosse Amore, invece era Stalking!!", presso la Sala del Consiglio Provinciale, Piazza Italia nr.11, Perugia.

ntervengono: Dr.ssa Paola Gemma BRACCO - Consigliera di Parità della Provincia di Perugia, Ten. Col. dei Carabinieri Nazzareno DI VITTORIO, Avvto Luana CAMPA - Criminologa, Dr. Jean Luc BERTONI - Presidente ASI Regione Umbria, Dr.ssa Roberta CAPPELLUTI - Psicologa Sportiva di CalcioDonne, Dr. Dariush RAHIMINA - Criminologo, Dr.ssa Mariangela TACCONE - Giornalista, Dr.ssa Antonella GARGIULO, Luigia BAGGETTA - Madrina ed Atleta di Body building fitness model Ospiti d' Eccezione : il Prefetto Francesco TAGLIENTE, il Gen. Dott. Luciano GAROFANO.

Il Segretario Generale

Carmelo Mandalari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Perugia il convegno “lo sport contro la violenza sulle Donne…per vincere insieme”

FrosinoneToday è in caricamento