rotate-mobile
Cultura

Roma, "A tavola con Bach" in scena al Teatro Furio Camillo

Roma, 7 ottobre – Un omaggio a John Sebastian Bach per festeggiare il trecentotrentesimo anno della nascita, attraverso il linguaggio coreutico e teatrale. Questo il fulcro dello spettacolo proposto dall'associazione culturale Sakuntala che andrà...

Roma, 7 ottobre – Un omaggio a John Sebastian Bach per festeggiare il trecentotrentesimo anno della nascita, attraverso il linguaggio coreutico e teatrale. Questo il fulcro dello spettacolo proposto dall'associazione culturale Sakuntala che andrà in scena venerdì 9 ottobre sul palco del Teatro Furio Camillo.

Il prezioso bagaglio musicale tramandatoci ha il sapore di “un sempre verde” capace di nutrire i segni dell'arte contemporanea di suggestioni sempre nuove. Il percorso performativo, caratterizzato da momenti coreutici, teatrali e di musica dal vivo, ha il sapore di un iter che si dipana sia all'interno degli spazi del teatro che all'interno del vissuto musicale di Bach ripercorrendone le ambientazioni storiche e sonore in una chiave ricca di contemporaneità”.

A tavola con Bach” è un aperitivo performativo che si dipana all'interno degli spazi del teatro, regalando ai suoi spettatori un momento non solo di cultura e memoria, ma anche di originalità.

Coreografie: Aurora Pica, Emma Iannotta

Interpreti: Federica Ciancio, Marianna Cifarelli, Emma Iannotta, Aurora Pica

Al basso: Francesco Saverio Capo

09 Ottobre 2015 alle ore 19.30 Teatro Furio Camillo Via Camilla 44

costo 9€ + 2€ di tessera associativa

Per informazioni 0697616026 oppure
info@teatrofuriocamillo.it

www.teatrofuriocamillo.it

Sabrina Spagnoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, "A tavola con Bach" in scena al Teatro Furio Camillo

FrosinoneToday è in caricamento