rotate-mobile
Cultura

Roma, Al Bano: “Sono stufo del gossip sulla mia vita privata”

Intervistato da ORA, il cantante afferma: “Le notizie su di me sono tutte inventate”

Intervistato da ORA, il cantante afferma: “Le notizie su di me sono tutte inventate”

“Mi infastidisce questo interesse spasmodico nei miei confronti e verso la mia vita privata. C’è qualcosa che mi riguarda che crea sempre subbuglio, interesse, dispute. È pazzesco, ogni tanto mi estraneo da quello che sono e vivo e devo dire che è incredibile quello che succede attorno a quello che dico o faccio”.

Intervistato in esclusiva sul quindicinale ORA da Dundar Kesapli, giornalista e corrispondente di Trt, LIGTV, (opinionista -Skytg24, Tgcom24), Albano Carrisi vuota il sacco e accusa “Se sei un’artista che è soggetto ad attenzioni, ogni situazione è buona per essere fotografato. Poi, in base a quello che emerge dalle foto, si inventano notizie, perché gli viene permesso. Bisognerebbe riuscire a distinguere la vita privata da quella lavorativa. La vita privata dovrebbe rimanere tale”.

Nel corso della chiacchierata con Kesapli, in edicola su ORA da martedì 22 novembre, Al Bano ha anche parlato del suo matrimonio con Romina Power, del suo attuale legame sentimentale con Loredana Lecciso, del progetto di un film sulla sua vita.

Senza dimenticare il recente matrimonio della figlia Cristel con Davor Luksic: “Ho studiato bene il ragazzo e, quando ho capito che era la persona giusta per lei, ho detto a mia figlia: Fallo, sei sulla strada giusta”.

ora-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Al Bano: “Sono stufo del gossip sulla mia vita privata”

FrosinoneToday è in caricamento