rotate-mobile
Cultura

Roma, al Casalotto i TMNT : sabato 12 marzo Tributo alla musica d’autore con l’associazione Willy Go e Stefano d’Orazio dei Vernice

Musica live al  Casalotto, sabato 12 marzo,  con i TMNT (Tranquilli Ma Non Troppo)   in concerto, per un tributo alla musica degli anni 70 – 80 .

Musica live al Casalotto, sabato 12 marzo, con i TMNT (Tranquilli Ma Non Troppo) in concerto, per un tributo alla musica degli anni 70 – 80 .

Organizzata dall’Associazione Culturale Willy Go di Stefano D’Orazio dei Vernice la serata tutta in musica porta in scena i pezzi più belli di Battisti, PFM e altri nomi illustri del periodo, rivisitati e corretti o anche “scorretti”, come ironicamente dice Roberto Mele batterista della band.

Alle 20,30, con il sostegno dell’ex leader dei Vernice (direttore artistico della location) che sceglie ancora una volta di stare dalla parte del talento, le porte del Casalotto (in via Nettunense km 8 Ariccia), si spalancano quindi alla buona musica italiana che pur datata, non smette certo di emozionare.

“ Lo spirito dell’associazione che l’onore di presiedere da qualche anno – dichiara Stefano d’Orazio - è dare una possibilità a tutti quelli che hanno talento ma difficoltà a trovare il palco sul quale esprimerlo. Il Casalotto nasce proprio con questo intento: dare spazio alla musica e all’arte in genere. Come artista conosco bene questo mestiere che sia nella gioia sia nella difficoltà ti entra nelle vene e non ti lascia più”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, al Casalotto i TMNT : sabato 12 marzo Tributo alla musica d’autore con l’associazione Willy Go e Stefano d’Orazio dei Vernice

FrosinoneToday è in caricamento