Roma, al Coin Excelsior l' imperdibile meet&greet con Arisa per aiutare i bambini di Haiti

Un imperdibile meet&greet al Coin Excelsior di Roma attende i fan di Arisa: mercoledì 4 maggio Arisa presenta il progetto musicale nato per aiutare la Fondazione Francesca Rava a raccogliere fondi per i bambini di Haiti, con la collaborazione di...

Coin Excelsior Arisa 4 maggio

Un imperdibile meet&greet al Coin Excelsior di Roma attende i fan di Arisa: mercoledì 4 maggio Arisa presenta il progetto musicale nato per aiutare la Fondazione Francesca Rava a raccogliere fondi per i bambini di Haiti, con la collaborazione di Coin. Dal viaggio nella poverissima Haiti, dove ha incontrato i bambini della Casa orfanotrofio NPH, a Kenscoff, è nato il cd a fine benefico con il brano Voce, contenuto nel suo ultimo album Guardando il cielo, rieditato con le voci dei bambini haitiani, e un emozionante video girato sul luogo (regia di Marco Salom), per sostenere la scuola di strada “St Ambroise” nella baraccopoli di Cité Soleil. Lo straordinario talento vocale ed espressivo di Arisa si unisce a immagini toccanti per un risultato sorprendente: una voce per aiutare Haiti.

A partire dalle 18.30, Arisa saluterà i fan e racconterà questa emozionante esperienza al pubblico.

"Siamo grati a Coin per il sostegno alle nostre Scuole di strada in Haiti - afferma Mariavittoria Rava, Presidente Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus -. Sostegno che si realizza anche con l'ospitalità per questo incontro con Arisa, che amplifica il nostro appello per i bambini di questo poverissimo paese dove 1 bambino su 2 non va a scuola". La Fondazione Francesca Rava aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo. Rappresenta in Italia N.P.H. – Nuestros Pequeños Hermanos, organizzazione umanitaria internazionale, che da oltre 60 anni salva i bambini orfani e abbandonati nelle sue case orfanotrofio ed ospedali in 9 paesi dell’America Latina.

Arisa è cantante, attrice, scrittrice, personaggio televisivo: il percorso artistico di Arisa ha molteplici diramazioni, tutte illuminate dal sole del talento. La sua è indubbiamente una delle più belle voci femminili italiane, capace di emozionare anche i palati più fini. Recentemente è stata protagonista del Festival di Sanremo 2016 con il singolo “Guardando il cielo”. Negli anni precedenti Arisa ha vinto il Festival nel 2009 con “Sincerità” e nel 2014 con “Controvento” , ha ottenuto il secondo posto con “La notte” nel 2012 e ha affiancato Carlo Conti nella conduzione in veste di “valletta” nel 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Cassino, bruciano le auto di un imprenditore: l'incendio è doloso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento