menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
logo evento

logo evento

Roma, Al Micro At Colour Park di via Nemorense il primo evento in Italia di “Live Car Painting”

Al Micro At Colour Park di via Nemorense il primo evento in Italia di “Live Car Painting” lanciato dalla Link Campus University con il contributo artistico di Urban Decorations e il patrocinio del Comune di Roma.

Al Micro At Colour Park di via Nemorense il primo evento in Italia di "Live Car Painting" lanciato dalla Link Campus University con il contributo artistico di Urban Decorations e il patrocinio del Comune di Roma.

Un'iniziativa, quella in programma per venerdì 5 settembre, a partire dalle 22 fino all'1 di notte, che lega la street art alla mobilità sostenibile, per contaminare con il colore i mezzi di trasporto urbani.

A sostenere "Let's Paint A Smart" anche Roma Capitale con il patrocinio del II Municipio. Un'idea che nasce per consentire ai giovani di confrontarsi con il proprio talento. Ed è proprio questo lo spirito che anima il progetto Micro At Colour Park. Quale cornice migliore quindi per ospitare un appuntamento unico in Italia, se non quello che è stato definito un vero e proprio museo della creatività a cielo aperto?

Il Parco Nemorense sta infatti animando di eventi cultuali e concerti, l'estate Capitolina, registrando presenze record ogni sera, con vernissage, installazioni, presentazione di libri e mostre fotografiche.

Tra gli obiettivi dei giovani che gestiscono il parco pubblico affidato loro dal II Municipio con regolare bando, c'è quello della riqualificazione di spazi urbani. Un tema, questo, che sta a cuore anche agli artisti di Urban Decorations che si esibiranno venerdì. Il loro motto è "la nostra arte è realizzare ciò che voi immaginate". Nessun freno alla creatività e spazio all'arte, che esprimeranno sulla Smart messa a disposizione dalla Link Campus University.

L'Università degli Studi con sede in via Nomentana, 335 a Roma, che offre una vasta offerta formativa attraverso i Corsi di Laurea in Economia, Comunicazione Digitale e Dams, Studi Internazionali e Giurisprudenza, ai quali si aggiungono i prestigiosi Master di Primo e Secondo Livello.

Il primo car painting si concluderà con il live musicale de "Il Rondine" e la mostra fotografica di Claudio Giuli e Federica Amadio.

Info ColourPark: colourparkpress@gmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/Parcocolourpark

Twitter: https://twitter.com/colour_park

Instagram: https://instagram.com/microatcolourpark

Info Link Campus University: https://www.unilink.it

Info Urban Decorations: https://www.urbandecorations.it

logo evento

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento