menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
era la nostra casa 1

era la nostra casa 1

Roma, al Teatro dei Conciatori in scena ERA LA NOSTRA CASA, l'ultima produzione della compagnia fiorentina Teatri d'Imbarco

Dopo la Trilogia della Famiglia, un nuovo testo di Nicola Zavagli, voce contemporanea della drammaturgia toscana. Protagonisti Beatrice Visibelli e Marco Natalucci. Una scrittura che nasce per gli attori e per la loro emozionante abilità...

Dopo la Trilogia della Famiglia, un nuovo testo di Nicola Zavagli, voce contemporanea della drammaturgia toscana. Protagonisti Beatrice Visibelli e Marco Natalucci. Una scrittura che nasce per gli attori e per la loro emozionante abilità interpretativa. ERA LA NOSTRA CASA, l'ultima produzione della compagnia fiorentina Teatri d'Imbarco, sarà in scena al Teatro dei Conciatori dal 9 al 14 febbraio.

Siamo nell'Italia del nostro tempo, fra crisi del lavoro e abbandono degli ideali. Una moglie e un marito, giunti alla mezza età, al confine tra sogni infranti e rancori accumulati, si ritrovano nella loro casa di campagna. Sono improvvisamente soli (dopo la partenza oltreoceano della figlia) alla ricerca di una intimità perduta e di una complicità da rinnovare. Ma ecco improvviso il tradimento. E l'inevitabile presa d'atto di una distanza. Rabbie e tensioni si aprono allora in un'avvincente scontro, dove i meccanismi coniugali si scatenano in un crescendo d'impietosa e sarcastica verità. Fino alla ventata finale che spariglia le carte, e s'impone clamorosamente sorprendente, e per sempre.

Commedia appassionata sul gioco crudele dei sentimenti e dei risentimenti, Era la nostra casa è una fotografia di un rapporto di coppia, delle nostre nevrosi, dubbi, malesseri. Protagonista è l'amore, e quel cerchio misterioso che gli costruiamo attorno.

TEATRO DEI CONCIATORI - Via dei conciatori, 5 - 00154 ROMA

Tel. 06.45448982 - 06.45470031

info@teatrodeiconciatori.it - https://www.teatrodeiconciatori.it/

TIPOLOGIA BIGLIETTI: ? 18,00 + tessera obbligatoria di 2 ?

ORARIO SPETTACOLI: dal martedì al sabato ore 21,00 domenica ore 18,00

RIDUZIONI PER I LETTORI DI PERSINSALA, SALTINARIA, GUFETTO

www.teatridimbarco.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento