menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Roma, al Teatro Fara Nume di Ostia in scena “Amore sotto spirito”

Roma, al Teatro Fara Nume di Ostia in scena “Amore sotto spirito”

Roma, al Teatro Fara Nume di Ostia in scena “Amore sotto spirito”

In scena al Teatro Fara Nume dal 6 al 15 febbraio (ore 21 feriali e ore 18 festivi) la piece teatrale scritta e diretta da Fabio De Angelis “Amore sotto spirito”.

In scena al Teatro Fara Nume dal 6 al 15 febbraio (ore 21 feriali e ore 18 festivi) la piece teatrale scritta e diretta da Fabio De Angelis "Amore sotto spirito".

Una favola d'amore che racconta la storia di un musicista che avendo lasciato l'Italia per cercare fortuna in America, scopre che la camera che ha affittato, è abitata da cinque simpatici fantasmi che, con piccole magie e dispettucci vari, faranno di tutto per farlo innamorare della bella Kathreen, figlia dell'albergatrice. Suspense, ilarità e un pizzico di soprannaturale, fanno da cornice a una commovente storia d'amore, che si sviluppa attraverso lo strumento narrativo tipico del giallo, generando una tensione progressiva che perdura fino alla risoluzione del mistero. Una storia positiva e delicata per gli amanti del teatro, messa in scena con maestria e professionalità da un cast di attori preparati e capaci di emozionare il pubblico. Teatro FARA NUME VIA DOMENICO BAFFIGO 161 00121 ROMA
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento