Roma, al Teatro Petrolini in scena "Antonio e Sabatino"

Dal 20 a 25 ottobre al Teatro Petrolini di Roma è in scena un nuovo testo di Sara Caldana: Antonio e Sabatino interpretato da Claudio Caporizzo e Pierfrancesco Scannavino.

Dal 20 a 25 ottobre al Teatro Petrolini di Roma è in scena un nuovo testo di Sara Caldana: Antonio e Sabatino interpretato da Claudio Caporizzo e Pierfrancesco Scannavino.

Antonio e Sabatino sono amici da sempre. Antonio è un vincente. Scrittore dalle passioni volubili, superficiale, inaffidabile e con un ego adolescenziale ingombrante.

Sabatino è un vinto dalla vita. Tradito, abbandonato dalla moglie, insicuro e depresso, è ormai quasi rassegnato ad un ruolo di zerbino perenne.

Tra sensi di colpa, déjà vu, forum anti-fedifraghi, bugie e improbabili sedute ipnotiche, questa condanna di convivenza forzata si trasformerà in redenzione per entrambi.

ANTONIO E SABATINO scritto e diretto da Sara Caldana con Claudio Caporizzo e Pierfrancesco Scannavino TEATRO PETROLINI Sala Fabrizi Via Rubattino 5, Roma dal 20 al 25 ottobre 2015 ore 21.00 – domenica ore 18.00 Biglietto 10.00 + 2.00 (tessera associativa del teatro) www.teatropetrolini.com www.pescibanana.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento