Roma, al Teatro Spazio Uno di Trastevere in scena "Vittima e carnefice" di Mimmo D'Angelo

Da questa sera al 31 gennaio andrà in scena presso il Teatro Spazio Uno di Trastevere "Vittima e carnefice", una commedia scritta e diretta da Mimmo D'Angelo.

Da questa sera al 31 gennaio andrà in scena presso il Teatro Spazio Uno di Trastevere "Vittima e carnefice", una commedia scritta e diretta da Mimmo D'Angelo.

La storia parla di un incontro-scontro tra uno scrittore di successo, frequentatore di salotti televisivi ma che si definisce "contro il sistema", e una ex-velina che misteriosamente sa molte cose di lui, pur non avendolo mai conosciuto. Finché, un giorno i due si incontrano, in una stanza semibuia nella casa dell'uomo... e allora il discorso, che dovrebbe durare poco, si dilunga e si crea un fitto dialogo, come se i due fossero i testimoni di due concezioni diverse di decifrare il presente.

Le premesse per un bello spettacolo sembrano esserci, vedremo "Vittima e carnefice" da questa sera alle 21 con repliche domani (sempre alle 21) e domenica (ore 18). La commedia sarà interpretata dagli ottimi Francesco Laruffa e Natalia Simonova. Le scenografie sono curate da Luigi Pierantoni.

Teatro Spazio Uno

Vicolo de' Panieri, 3 Roma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento