rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Cultura

Roma, al via la Social Media Week 2015 alla casa del cinema a Villa Borghese

È una delle manifestazioni più importanti per i professionisti, ma anche appassionati e curiosi del web, tecnologia e social media. Si chiama Social Media Week, e per sette giorni, da oggi fino al 12 giugno, si terranno conferenze e workshop...

È una delle manifestazioni più importanti per i professionisti, ma anche appassionati e curiosi del web, tecnologia e social media. Si chiama Social Media Week, e per sette giorni, da oggi fino al 12 giugno, si terranno conferenze e workshop gratuiti presso la Casa del Cinema a Villa Borghese.

App, e-commerce, Facebook, smart cities e cibo sono solo alcuni degli argomenti trattati per comprendere come oggi i social media e la tecnologia mobile, modificano e influenzano la nostra quotidianità. ?È un evento per incoraggiare il dialogo sui cambiamenti sociali, economici e culturali che i media e la tecnologia hanno determinato?, così lo definisce il fondatore e CEO Toby Daniels.

Molti gli ospiti che elargiranno perle di saggezza ed esempi concreti per poter lavorare nel mondo ?social?, fra questi Monsignor Daniel Gallagher, il curatore del profilo Twitter di Papa Francesco, Alberto Mari, country manager dell?Outbrain Italia, il Direttore Generale de Il Messaggero S.p.A., Alvise Zanardi, e molti altri.

I corsi, ben 60, sono organizzati da Business International e Fiera Milano Media, il calendario completo è disponibile all?indirizzo https://socialmediaweek.org/rome/. Per partecipare è necessario registrarsi gratuitamente ai corsi interessati salvo esaurimento posti.

Sabrina Spagnoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, al via la Social Media Week 2015 alla casa del cinema a Villa Borghese

FrosinoneToday è in caricamento