Cultura

Roma, al via "Momenti d'Oriente" presso il centro culturale "Gabriella Ferri"

Domenica 15 giugno presso il centro culturale "Gabriella Ferri" di Roma in via Galantara, zona stazione Tiburtina, si terrà l'iniziativa "Momenti d'Oriente". Dalla tradizione estremo orientale antichi riti e discipline per la promozione...

Domenica 15 giugno presso il centro culturale "Gabriella Ferri" di Roma in via Galantara, zona stazione Tiburtina, si terrà l'iniziativa "Momenti d'Oriente". Dalla tradizione estremo orientale antichi riti e discipline per la promozione del benessere e della salute. Un percorso fatto di vibrazioni, respiri e colori, per ritrovare se stessi nel caos metropolitano.

Il programma prevede dalle 17 alle 18 esercizi di Qi Gong, antica pratica cinese finalizzata al miglioramento dell'equilibrio psicofisico attraverso respiro e movimento. A seguire, dalle 18 alle 19, un concerto per la meditazione con campane tibetane e strumenti tradizionali dell'estremo oriente. L'evento, gratuito ed aperto a tutti, è a cura dell'ASD Lan Shou Men Pai - Tianjin China in collaborazione con Biblioteche di Roma e Zètema.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, al via "Momenti d'Oriente" presso il centro culturale "Gabriella Ferri"

FrosinoneToday è in caricamento