Roma, alla locanda Atlantide le semifinali di Maxsi Factor

Tre appuntamenti  live per conoscere le 12 band che si sfideranno sul palco di Locanda Atlantide  Tempo di semifinali per Maxsi Factor, il concorso musicale dedicato alle band delle scuole superiori di Roma e provincia. Dopo cinque appuntamenti...

maxsifactor

Tre appuntamenti live per conoscere le 12 band che si sfideranno sul palco di Locanda Atlantide

Tempo di semifinali per Maxsi Factor, il concorso musicale dedicato alle band delle scuole superiori di Roma e provincia. Dopo cinque appuntamenti eliminatori la manifestazione entra nelle sue fasi conclusive e porta sul palco 12 giovanissime band.

Sarà Locanda Atlantide, storico locale del quartiere San Lorenzo, ad ospitare il 17, 24 e 31 maggio i concorrenti selezionati: Fear of Apathy, Cataranta, X Hours, The other way round, Over the bush, Purple Daze, Seagulls, Wandering Clouds, Aether, Like J, White Thunder, False Gravity.

Il contest organizzato da Maxsi Events in collaborazione con Exit Well, giunto alla terza edizione, mira a diventare un vero e proprio momento cardine per lo sviluppo della musica in Italia, dando spazio e visibilità alle giovani promesse, creando occasioni di scambio e confronto con il panorama della discografia e della musica dal vivo.

A votare le band sarà oltre al pubblico che parteciperà agli appuntamenti, una giuria tecnica composta da nomi prestigiosi nell’ambito della musica indipendente: Giordano Sangiorgi, direttore del MEI, Riccardo De Stefano, vicedirettore di Exit Well, Antonio Sarubbi direttore artistico di Maciste Dischi, Tiziana Barillà, direttrice della rivista Left, Andrea il Drago e altri ancora. Ulteriori informazioni sul sito www.maxsifactor.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento