Roma, All'Oasis Park raccolta fondi da destinare all' emergenza Siria. Tutti pazzi per l'asta a favore dei bambini siriani

Cinecitta'. Col collegamento telefonico di Milly Carlucci e' partito il lancio dei premi il cui ricavato è andato a favore delle famiglie svantaggiate della Siria. Un 'evento organizzato dai titolari del parco, Davide e Danilo Melandri, in...

ANTONY-PIER

Cinecitta'. Col collegamento telefonico di Milly Carlucci e' partito il lancio dei premi il cui ricavato è andato a favore delle famiglie svantaggiate della Siria. Un 'evento organizzato dai titolari del parco, Davide e Danilo Melandri, in collaborazione con Gabriella Carlucci che ha condotto lo spettacolo insieme ad Anthony Peth, con le incursioni di Alessio De Silvestro in contemporanea diretta radiofonica.

Introdotti dai due conduttori si esibiscono sul palco Ennio Abbondanza direttente da Centro Suono Sport, i cantanti Roberto Bernardi e Bruno Petrosino, maghi e animali intrattenitori . Momento clou dello show e' stato l'arrivo di Pierre Cosso che ha dimostrato una grande sensibilità sulla tematica. Davanti a centinaia di bambini e famiglie uniti in un clima di festa, il dott. Jean Bassmaji in rappresentanza della Onlus Scuola di Pace e la dott.ssa Gemma Vecchio , presidente di casa Africa, hanno spiegato lo scopo del progetto a favore dei bambini in grave difficoltà spesso lontani dai genitori e senza una casa su cui dormire.

La serata si è conclusa con la pesca di beneficenza, fra selfie e premi, il parco dei divertimenti si è illuminato di solidarietà..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento