Roma, approdano all’Anfiteatro dei Parchi della Colombo Alberto Farina e Marco Passiglia con lo spettacolo “Due Amici una chitarra e…”

Direttamente da Colorado Cafè approdano all’Anfiteatro dei Parchi della Colombo i comici più gettonati del momento: Alberto Farina e Marco Passiglia con lo spettacolo “Due Amici una chitarra e…” il 9 luglio alle ore 21:30. Alberto Farina è un...

Direttamente da Colorado Cafè approdano all’Anfiteatro dei Parchi della Colombo i comici più gettonati del momento: Alberto Farina e Marco Passiglia con lo spettacolo “Due Amici una chitarra e…” il 9 luglio alle ore 21:30.

Alberto Farina è un comico romano molto promettente. La sua dote principale è sicuramente la semplicità con cui riesce a far ridere.

Marco Passiglia, invece, è un comico, musicista e cantante romano. La comicità di Passiglia si basa sull’alternanza di stili: insieme alla chitarra all’ukulele e al guitalele, che per chi non lo sapesse è uno strumento musicale tra una chitarra classica e l’ukulele, passa dal monologo alla canzone comica, ridipingendo le varie stagioni umane in una dimensione spietatamente comica.

Dopo essere stati ospiti e debuttato sui palcoscenici più famosi a livello nazionale, oltre che romani, quest’estate il duo ritorna, dopo anni, e volutamente richiesti dal loro pubblico romano, ai Parchi della Colombo, il 9 luglio alle ore 21:30 ad un costo decisamente contenuto di soli 18 euro.

Ma le sorprese non finiscono di certo qui… molti saranno gli eventi che popoleranno quest’estate romana, ed è per questo che vi invitiamo a visitare il sito https://www.teatroparchidellacolombo.it/ per non perdere gli altri appuntamenti e le sorprese che l’organizzazione dei Parchi della Colombo ha tenuto in serbo per voi.

Il Teatro si trova all'Infernetto all'interno dei Parchi della Colombo:

Ingresso principale:

Via Cristoforo Colombo, 1897

(Uscita Infernetto)

Ingressi secondari:

Via Maurice Ravel, 408

Via P. Romani, 224

Link Utili https://www.teatroparchidellacolombo.it/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento