Sabato, 23 Ottobre 2021
Cultura

Roma, arriva al Teatro Cometa Off lo spettacolo per bambini spettacolo di Blond&Bass "Ogni scherzo vale'

E' arrivato il Carnevale e il modo migliore per festeggiarlo è con Blond&Bass! Domenica 19 febbraio al Teatro Cometa Off torna la coppia clown più folle e divertente della città: Blond&Bass nello spettacolo 'Ogni scherzo vale', un coinvolgente...

E' arrivato il Carnevale e il modo migliore per festeggiarlo è con Blond&Bass! Domenica 19 febbraio al Teatro Cometa Off torna la coppia clown più folle e divertente della città: Blond&Bass nello spettacolo 'Ogni scherzo vale', un coinvolgente spettacolo per bambini di tutte le età.

Lo spettacolo racconterà in modo divertente ed originale, fra balli e canti, le favole più conosciute e mostrerà i loro inediti finali. Fra scherzi e magie Blond&Bass condurranno infatti per mano i piccoli spettatori, ma anche i grandi, a costruire insieme con la fantasia e l'allegria tante favole e nuovi finali. Un viaggio rocambolesco fra mille risate e giochi fra le favole più conosciute per scoprire che con la fantasia tutto diventa possibile.

Blond &Bass, è un duo clown femminile nato in occasione del primo spettacolo organizzato da MagicaBurla Onlus nel 2014 ; attraverso le tecniche della coppia clown, l'Augusto e il Bianco, si sperimenta dal 2014 sempre in diverse situazioni, in passato già con "B&B a scuola", "B&B e il matrimonio", "B&B alla leva militare", "B &B a Natale".

Il ricavato della spettacolo sarà devoluto alle attività di clownterapia dell'Associazione Magicaburla Onlus, in particolare al progetto attivo presso l'ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

INFORMAZIONI

Teatro Cometa Off

via Luca della Robbia, 47 (Testaccio)

Domenica 19 febbraio ore 16.30 (durata 50 minuti) Biglietti: 0 - 3 anni biglietto gratuito/ 3 - 6 anni biglietto ? 7,00 / da 7 anni biglietto ? 10,00

Prenotazioni: info@magicaburla.it - 347.9439412

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, arriva al Teatro Cometa Off lo spettacolo per bambini spettacolo di Blond&Bass "Ogni scherzo vale'

FrosinoneToday è in caricamento