menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, arriva TarGet la nuova realtà del giovedì capitolino

A partire dalle ore 20:30 fino a tarda notte, per tutti gli appassionati di musica e che desiderano partecipare ad una serata diversa dal solito, con un format del tutto nuovo ed innovativo, il Planet di Roma offre Target: la nuova realtà della...

A partire dalle ore 20:30 fino a tarda notte, per tutti gli appassionati di musica e che desiderano partecipare ad una serata diversa dal solito, con un format del tutto nuovo ed innovativo, il Planet di Roma offre Target: la nuova realtà della capitale!

Unica nel suo genere, la serata mette a disposizione spettacoli e artisti di ultima generazione, riproponendo show accattivanti per tutti. Ma la vera novità, che contraddistingue questa serata dalle altre, è che il pubblico diventa il vero protagonista, partecipando attivamente all'evento stesso.

La serata comincia alle 20.30 con il gustosissimo buffet no limit, spaziando dagli antipasti alla frutta.

Alle ore 22:00, invece, comincia il vero e proprio show live, dove cantanti, ballerini e artisti di ogni genere si esibiranno e sfideranno a colpi d'arte, intrattenendo il pubblico in sala, che sarà chiamato tramite pulsantiere elettroniche a giudicarli e a votarli, insieme ad una giuria di esperti del settore artistico di riferimento del format.

Dalle ore 23:30, fino a tarda notte, la sala Gold del prestigiosissimo e conosciutissimo Planet Roma, sito in via del Commercio, 36 si trasforma in una discoteca senza eguali al ritmo dei migliori dj della capitale, animata dai nostri splendidi Target Boys.

Giovedì 28 gennaio 2016 TarGet presenta "Ciao Tarwin", il format ispirato al noto programma televisivo e questa settimana avremo: Drag contro Casalinghe. Queste due categorie si sfideranno tra loro con esilaranti prove scelte da uno scultoreo padre natura. Il pubblico in sala decreterà quale delle due squadre rappresenterà l'evoluzione della donna dell'epoca contemporanea. Decisamente da non perdere!

Info d'ingresso

Dalle 20:30 alle 22:30 il costo sarà di 12 euro a persona (in lista) e 13 euro (senza lista) comprensivo di cena a buffet con tavolo riservato, drink, live show e disco;

Dalle 22:30 il costo sarà di 8 euro a persona, drink incluso.

Si riserva il diritto di selezione all'ingresso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento