Roma, Calciatori, attori, cantanti, artisti tv, ecc. in mostra ad Eataly per beneficenza!

Si è svolta oggi a Roma, presso Eataly, struttura simbolo dell’eccellenza del Made in Italy, la conferenza stampa di lancio di Big Art 2014: prima edizione della manifestazione annuale, di rilevanza nazionale, che ha coinvolto un gruppo importante...

FloraVona

Si è svolta oggi a Roma, presso Eataly, struttura simbolo dell’eccellenza del Made in Italy, la conferenza stampa di lancio di Big Art 2014: prima edizione della manifestazione annuale, di rilevanza nazionale, che ha coinvolto un gruppo importante di personaggi famosi, in un’originale e insolita veste «artistica».

Calciatori di Serie A, ex calciatori, cantanti, comici, personaggi tv, ecc. si sono cimentati in un’insolita veste di pittori, per realizzare i quadri astratti che verranno esposti in una mostra itinerante per l’Italia: è già possibile ammirare le prime opere online sulle pagini ufficiali www.facebook.com/BigArtForYou e www.youtube.com/BigArtForYou

La bellissima attrice Flora Vona è stata la madrina dell’evento e ha catturato l’attenzione del pubblico con una performance inattesa, realizzando in diretta il suo quadro.

Anche Daniela Ayala, la famosa ballerina di Ballando Sotto Le Stelle, ha messo alla prova le sue doti artistiche “fuori campo”, realizzando il suo quadro davanti al pubblico intervenuto.

Fabrizio Fontana, Peppe Quintale (Le Iene), Gigi Sammarchi, Bob Messina, Sergio Saladino, Mario Riso, Bernardo Corradi, Simone Perrotta, Massimo Marazzina, Marco Motta, Paolo De Ceglie, Kwadwo Asamoah, David Suazo, Daniele Conti, Daniele Dessena, Andrea Cossu, Urby Emanuelson, Evaristo Beccalossi, Enzo Gambaro, Luca Ariatti, Filippo Galli, Maurizio Iorio, Massimo Ambrosini, ecc. sono solo alcuni degli altri big che hanno aderito al progetto e le cui opere sono esposte al pubblico fino al 29 giugno presso il 3° piano di Eataly.

La mostra dei quadri realizzati continuerà poi il tour che toccherà le principali città italiane e culminerà a Milano a inizio dicembre, con la serata di gala esclusiva, durante la quale i quadri verranno venduti all’asta al fine di raccogliere fondi per il progetto Stand Up di Amref, sulla salvaguardia della natalità infantile.

Big Arté una società di marketing e comunicazione, organizzazione di eventi e intrattenimento, catering e personal chef.

Nasce dalla pluriennale esperienza di Manuela Romeo nel campo del marketing plurisettoriale e di Massimo Paonessa nel management e nella ristorazione d'eccellenza.

Grazie allo staff di professionisti di cui si avvale, Big Art è in grado di soddisfare le esigenze di aziende e privati, offrendo:

  • consulenza di marketing e comunicazione,
  • organizzazione di eventi e feste esclusive,
  • catering di prestigio e personal chef FIC (Federazione Italiana Cuochi),
  • Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
  • supporto manageriale per il risanamento in ogni aspetto delle attività ristorative (dalla formazione del personale all’ottimizzazione delle variabili economiche).

Dettagli maggiori sull’evento e su quelli futuri sono disponibili nel pdf allegato. Per maggiori informazioni: Manuela Romeo manuelaromeo@gmail.com www.big-art.it www.youtube.com/BigArtForYou www.facebook.com/BigArtForYou FloraVona

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Giovane militare ciociaro muore nel sonno, choc in caserma

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento