menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
download (2)-7

download (2)-7

Roma, Cinecitta’ World e Deejaynell’armadio insieme per il Cesvi

Cinecittà World, il Parco divertimenti dedicato al mondo del cinema,  sostiene il CESVI (www.cesvi.org), grazie alla sponsorizzazione della mostra fotografica Deejaynellarmadio che sarà inaugurata domani sera al Maxxi di Roma, il Museo nazionale...

Cinecittà World, il Parco divertimenti dedicato al mondo del cinema, sostiene il CESVI (www.cesvi.org), grazie alla sponsorizzazione della mostra fotografica Deejaynellarmadio che sarà inaugurata domani sera al Maxxi di Roma, il Museo nazionale delle Arti del XXI secolo.

Il ricavato dalla vendita delle opere e del catalogo della mostra sarà infatti devoluta in beneficenza all'associazione CESVI che favorisce la progettazione, promozione e realizzazione di programmi di cooperazione, emergenza e riabilitazione ai paesi in via di sviluppo.

Il percorso fotografico che sarà allestito vedrà le voci e i volti di Radio Deejay aprire i loro armadi davanti all'obbiettivo del fotografo milanese Pietro Baroni, vincitore di un Honorable Mention Prize, all'International Photo Awards 2012.

L'idea creativa è del conduttore di Radio Deejay, Gianluca Vitiello, che ha unito la sua passione per la musica con quella per la moda e le culture urbane, dando vita ad una esposizione che racconta in modo assolutamente inedito un luogo quasi mistico: la cabina armadio dei deejay della Radio.

La mostra, realizzata anche grazie al sostegno di Cinecittà World, sarà visitabile sabato e domenica, l'ingresso è gratuito.

Cinecittà World è il Parco del cinema che emoziona tutti.

Disegnato dal tre volte Premio Oscar Dante Ferretti e con le musiche del Premio Oscar Ennio Morricone, cui è dedicata l'area western del Parco, Cinecittà World offre ai suoi visitatori una nuova ed emozionante esperienza, che unisce cinema e divertimento in una formula di intrattenimento unica.

Online prezzi e offerte, con la conveniente possibilità di acquistare il biglietto dinamico a partire da 23 euro per gli adulti e 15 euro per i ragazzi fino a 15 anni. Biglietti pomeridiani con ingresso dalle 18 a 18 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento