rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cultura

Roma, Cinecittà World premiata per il miglior personale ai parksmania awards

Cinecittà Worldha ottenuto un prestigioso riconoscimento. Il Parco di Roma dedicato al cinema e alla televisione ha vinto il premio per il miglior personale con la seguente motivazione: “Professionalmente preparato, con un particolare entusiasmo...

Cinecittà Worldha ottenuto un prestigioso riconoscimento. Il Parco di Roma dedicato al cinema e alla televisione ha vinto il premio per il miglior personale con la seguente motivazione: "Professionalmente preparato, con un particolare entusiasmo ed attenzione all'ospite, il personale di Cinecittà World ha dimostrato di mantenere elevati standard di servizio e cortesia durante tutto il corso della stagione".

La cerimonia di premiazione della quindicesima edizione di questa significativa e importante manifestazione nel settore amusementsi è tenuta all'interno del Illusionist Theatre di Movieland, a Verona.

I Parksmania Awards sono i più importanti premi italiani dedicati ai parchi di divertimento, assegnati dalla testata giornalistica online Parksmania.it a partire dal 2000. Il premio considera chi, nell'arco della stagione, si è distinto nel proprio settore, sia in ambito italiano che in quello europeo. Sono da considerare come gli "Oscar del divertimento" in Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Cinecittà World premiata per il miglior personale ai parksmania awards

FrosinoneToday è in caricamento