Roma, Cinecittà World premiata per il miglior personale ai parksmania awards

Cinecittà Worldha ottenuto un prestigioso riconoscimento. Il Parco di Roma dedicato al cinema e alla televisione ha vinto il premio per il miglior personale con la seguente motivazione: “Professionalmente preparato, con un particolare entusiasmo...

CinecittàWorld

Cinecittà Worldha ottenuto un prestigioso riconoscimento. Il Parco di Roma dedicato al cinema e alla televisione ha vinto il premio per il miglior personale con la seguente motivazione: “Professionalmente preparato, con un particolare entusiasmo ed attenzione all’ospite, il personale di Cinecittà World ha dimostrato di mantenere elevati standard di servizio e cortesia durante tutto il corso della stagione”.

La cerimonia di premiazione della quindicesima edizione di questa significativa e importante manifestazione nel settore amusementsi è tenuta all’interno del Illusionist Theatre di Movieland, a Verona.

I Parksmania Awards sono i più importanti premi italiani dedicati ai parchi di divertimento, assegnati dalla testata giornalistica online Parksmania.it a partire dal 2000. Il premio considera chi, nell'arco della stagione, si è distinto nel proprio settore, sia in ambito italiano che in quello europeo. Sono da considerare come gli "Oscar del divertimento" in Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento