menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, da lunedì 21 Flavio Insinna sarà il nuovo Boss in Incognito 3

Nel programma televisivo BOSS IN INCOGNITO 3 che partirà lunedì 21 su RAI 2 ci sarà la sorpresa di Flavio Insinna. La trasmissione, basata sul format di origine inglese “Undercover Boss”, racconta un

Nel programma televisivo BOSS IN INCOGNITO 3 che partirà lunedì 21 su RAI 2 ci sarà la sorpresa di Flavio Insinna. La trasmissione, basata sul format di origine inglese "Undercover Boss", racconta un

viaggio dei grandi imprenditori `sotto copertura´ e prevede che, in ciascuna delle otto puntate, ci sia un dirigente che assuma in incognito le sembianze di un dipendente della propria società. Quest'anno, per insediarsi nelle aziende senza destare sospetti, sarà fatto credere che la troupe è impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro e il boss sarà presentato come un concorrente in cerca di un contratto. Sarà così giudicato dagli stessi dipendenti della società, ignari di dare un voto al loro capo.

Ci è stato assicurato, durante una conferenza Stampa che si è tenuta a Roma presso la Sala A della RAI, che sulle schede che giudicheranno i boss (o meglio colui che cerca lavoro) ci saranno anche giudizi poco lusinghieri. Un'edizione molto diversa rispetto alle due precedenti.

Per i boss che hanno vissuto questa esperienza è stata una grande emozione a contatto con i loro operai ed hanno vissuto con loro le ansie e le loro preoccupazioni di chi quotidianamente deve affrontare sempre la solita routine delle grandi aziende della produzione italiana.

Boss in incognito, basato su il format originale Undercover Boss creato da Studio Lambert e Licenziato dalla All3media International Limitid, è una produzione di RAI2 in collaborazione con Endemol Italia. Boss in incognito è un programma scritto da Cristiana Farina, capo progetto, con Yuri Grandone, Claudio Moretti e Luca Pellegrino. La regia è di Giorgio Romano.

Foto e servizio di Giancarlo Flavi ( vietata la riproduzione anche parziale delle foto)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento