Roma, Debutta al Teatro Studio Uno "Il Colloquio" di Serge Da Silva, campione d'incassi a Parigi al Théâtre Melo d'Amélie

Debutta in Prima Nazionale al Teatro Studio Uno dal 3 al 20 marzo 2016 "Il Colloquio" di Serge Da Silva, campione d'incassi a Parigi al Théâtre Melo d'Amélie dove dall'ottobre 2014 ad oggi ha registrato uno straordinario successo di pubblico e...

Debutta in Prima Nazionale al Teatro Studio Uno dal 3 al 20 marzo 2016 "Il Colloquio" di Serge Da Silva, campione d'incassi a Parigi al Théâtre Melo d'Amélie dove dall'ottobre 2014 ad oggi ha registrato uno straordinario successo di pubblico e critica prorogando le repliche fino al giugno 2016 e che sarà in esclusiva a Roma grazie al lavoro di Virginia Acquatraduttrice e regista della nuova versione italiana.

"Il Colloquio" interpretato in questo nuovo allestimento da un cast di attori di talento, Ermenegildo Marciante, Luca Basile eTommaso Arnaldi, è una commedia sopra le righe, divertente e dissacrante che con ironia e leggerezza permette di ridere del più grande incubo delle nuove generazioni: il colloquio di lavoro.

In scena un brillante e griffatissimo laureato in economia, un modesto e goffo ex-impiegato e un fanatico di arti marziali, tre uomini apparentemente diversissimi tra loro ma con in comune la ricerca ossessiva del posto fisso. Tre disoccupati che rispondendo allo stesso annuncio, vengono convocati nello stesso ufficio, lo stesso giorno, alla stessa ora, trovandosi così incompetizione per la stessa posizione che potrebbe dare finalmente una svolta alle loro vite.

Attualissima in Francia come in Italia, la tematica della ricerca del lavoro è lo spunto per creare una commedia esilarante dairitmi serrati, piena di gag, colpi di scena e situazioni al limite del grottesco dove ognuno dei tre uomini cerca di dimostrare a tutti i costi di essere il candidato migliore, meritandosi il colloquio per l'unico posto disponibile.

Graffiante, fresco e corrosivo "Il Colloquio" conquista il pubblico per la sua ironia sottile che induce a riflettere senza scadere mai nell'autocommiserazione, un'irresistibile commedia giocata sull'equivoco che da vita ad un vortice di situazionidivertenti, folli e surreali dove tutto può succedere.

"Il Colloquio" dal 3 al 20 marzo 2016 | Sala Teatro

Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara).

Ingr. Int 13 euro; rid. 10 euro

Giov – Ven ore 21, Sab doppia replica ore 18 e ore 21, Dom. ore 18 PRENOTAZIONI https://j.mp/prenotaTS1 Per info: 3494356219- 3298027943 www.teatrostudiouno.cominfo.teatrostudiouno@gmail.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Maltempo, neve nelle zone a sud di Roma ed in Ciociaria. In alcuni comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento