Roma, Domenica 25 settembre arriva la seconda edizione di "Animal Aid Live"

Il conto alla rovescia sta per terminare! Domenica 25 settembre arriva la seconda edizione di "Animal Aid Live", il grande Concerto per i diritti degli animali che si svolgerà a Piazza del Popolo a Roma, dalle ore 15 alle ore 24!

animal-aid-live

Il conto alla rovescia sta per terminare! Domenica 25 settembre arriva la seconda edizione di "Animal Aid Live", il grande Concerto per i diritti degli animali che si svolgerà a Piazza del Popolo a Roma, dalle ore 15 alle ore 24!

Un evento organizzato da Animalisti Italiani Onlus in collaborazione con Legend Studio Italia e VeganOk, con il patrocinio del Comune di Roma, per premiare chi si è distinto in azioni o comportamenti a favore degli animali nel mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo.

Anche quest'anno saranno presenti moltissimi cantanti e artisti, che attraverso la musica e lo spettacolo cercheranno di veicolare un messaggio importantissimo: i diritti degli animali sono un dovere degli esseri umani, e rappresentano una battaglia di civiltà che può migliorare la nostra società a tutti i livelli!

Dopo il grande successo della prima edizione, quest'anno l'evento sarà ancora più ricco: EliveRomaTv trasmetterà infatti in diretta il concerto sul canale digitale terrestre 14 con servizi e approfondimenti dal vivo con tutti i personaggi presenti. Voice Book Radio e Radio Roma Capitale saranno le Radio ufficiali in streaming per ascoltare in diretta l’evento.

Mercoledì 21 settembre alle ore 11, al ristorante Margutta a Roma (via Margutta 118) avrà luogo la conferenza stampa di presentazione. Parleranno dell'importanza di questo evento i Presidenti di Animalisti Italiani Onlus, Lav ed Enpa Walter Caporale, Gianluca Felicetti e Carla Rocchi. Interverranno anche gli attori Massimo Wertmüller e Loredana Cannata. Saranno inoltre presenti molti artisti che si esibiranno poi sul palco di Piazza del Popolo domenica 25 settembre: Carolina Rey (conduttrice RAI), i cantanti Sara Galimberti, Roberta Orrù, Pier Cortese, Rossella Seno e Gabriele Lopez, i musicisti Marko Pavic, Bruno Cavicchini e Filippo Marchegiani (ex "Banco del Mutuo Soccorso").

Anche la conferenza stampa sarà trasmessa in diretta da Elive Roma Tv e Radio Roma Capitale!

Ricordiamo che, oltre agli artisti già citati, "Animal Aid Live 2016" vedrà anche la partecipazione di: Tullio Solenghi, Franca Valeri, Alex Zanardi, Daniela Poggi, Vegan Chronicles, Brusco, Radici Popolari, Adriano Bono, Fanya, Raggi Fotonici, Marcello Cirillo, Demo Morselli, la Banda della Polizia di Roma Capitale e tanti altri!

I giornalisti che desiderassero partecipare al concerto del 25 a Piazza del Popolo sono pregati di richiedere un accredito scrivendo all'indirizzo: ufficiostampa@animalisti.it

O telefonando ad Animalisti Italiani Onlus ai numeri:

06 78 04 171

3342461542

3428949304

Vi aspettiamo mercoledì 21, ore 11, al Ristorante Margutta per una prima importante giornata di testimonianza ed impegno per i diritti degli animali, preludio al grande evento di domenica 25 settembre!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Scontro frontale in via Appia, quarantenne muore sul colpo

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento