Roma, Due serate a Spaziottagoni live per ascoltare una delle più sensazionali voci americane degli ultimi tempi: Vanda Guzman

Due serate a Spaziottagoni live per ascoltare una delle più sensazionali voci americane degli ultimi tempi. Venerdì 20 marzo 2015 alle 22 e domenica 22 marzo 2015 alle 19, Vanda Guzman canterà brani di Tina Turner, Anita Franklin, Chaka Khan, e...

SPAZIOTTAGONI - Vanda Guzman OK 1

Due serate a Spaziottagoni live per ascoltare una delle più sensazionali voci americane degli ultimi tempi. Venerdì 20 marzo 2015 alle 22 e domenica 22 marzo 2015 alle 19, Vanda Guzman canterà brani di Tina Turner, Anita Franklin, Chaka Khan, e molti altri. Una serata all'insegna del soul, blues e jazz.

Vanda Guzman, americana, inizia la sua carriera artistica da giovanissima a Baltimora, nel Maryland. Inizia poi a viaggiare finché decide di trasferirsi definitivamente in Germania, dove si esibisce anche per grandi multinanazionali, quali BMW, Mercedes, Price Water House e altri. Oltre a dedicarsi al gospel, suo genere preferito, ha cantanto con diversi artisti di fama internazionale, quali Liza Minnelli, Michael Bolton, Three Ladies of Blues, and American diva's.

Oltre ad esibirsi in Germania, viaggia prevalentemente in Europa per condividere la sua passione musicale.

Parte del ricavato sarà devoluto dall'Associazione Mameli 7 onlus per finanziare i progetti di assistenza sanitaria e approvvigionamento di acqua mediante l'acquisto di contenitori d'acqua, in Siria e in Libano.

Per maggiori informazioni si veda la pagina Facebook Mameli 7 onlus o contattare direttamente Alfonso Fabio Larena, presidente dell'Associazione.

Ingresso: 15 euro per chi ha già la tessera dell'Associazione Spaziottagoni live, 20 euro per i non soci (inclusa tessera)

L'ingresso comprende:

Concerto di venerdì 20 marzo 2015, ore 22 e spuntino di mezzanotte dopo il concerto

Concerto di domenica 22 marzo 2015, ore 19 e aperitivo dopo il concerto

Informazioni e prenotazioni: Alfonso Fabio Larena - 335 6158199

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento