Cultura

Roma, Ewan McGregor incontra i fan al Coin Excelsior

Un imperdibile meet&greet al Coin Excelsior di Roma, in Via Cola di Rienzo, attende i fan di Ewan McGregor: domenica 2 ottobre l’attore scozzese presenta il suo primo film da regista “American Pastoral”, ambientato negli anni sessanta e basato sul...

Un imperdibile meet&greet al Coin Excelsior di Roma, in Via Cola di Rienzo, attende i fan di Ewan McGregor: domenica 2 ottobre l'attore scozzese presenta il suo primo film da regista "American Pastoral", ambientato negli anni sessanta e basato sul celebre romanzo omonimo di Philip Roth.

In occasione dell'uscita nelle sale di "American Pastoral", prevista per la seconda metà di ottobre, a partire dalle ore 11.30 Ewan McGregor saluterà i fan e firmerà autografi agli appassionati di cinema.

"American Pastoral" racconta le vicende di Seymour Levov (Ewan McGregor), ex atleta liceale diventato uomo d'affari di successo, sposato con Dawn (Jennifer Connelly), un tempo reginetta del liceo. Una famiglia apparentemente perfetta, che si scopre fragile quando la figlia Merry (Dakota Fanning) sparisce dopo essere stata accusata di un atto di terrorismo. Da quel momento il protagonista cerca in tutti i modi di ritrovarla e di riunire la famiglia, ma quello che scoprirà gli scuoterà l'anima, costringendolo a guardare sotto la superficie e a confrontarsi con il caos che si forma intorno a lui.

Prima prova da regista per Ewan McGregor, noto per aver interpretato Mark Renton nel film cult "Trainspotting" e il giovane Jedi Obi-Wan Kenobi nel prequel della trilogia di "Guerre Stellari". In "American Pastoral" è co-protagonista al fianco di Jennifer Connelly e Dakota Fanning.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Ewan McGregor incontra i fan al Coin Excelsior

FrosinoneToday è in caricamento