Cultura

Roma, Fiori e Farfalle dell’’hair-stylist Michele Spanò presso la  piscina Tiky Fun&Pool di Mondofitness

Party tutto anni ‘70 per Michele Spanò, che nella cornice  delle tre piscine del Tiky Fun&Pool di Mondofitness ha organizzato un’elegante sfilata di modelle i cui  capelli sono stati mirabilmente intrecciati da fiori e farfalle in onore...

Party tutto anni '70 per Michele Spanò, che nella cornice delle tre piscine del Tiky Fun&Pool di Mondofitness ha organizzato un'elegante sfilata di modelle i cui capelli sono stati mirabilmente intrecciati da fiori e farfalle in onore dell'estate.

Sulle note selezionate dalla talentuosa dj Simona Gangemi in passerella ecco acconciature "dai volumi esagerati" che lo staff dell'hair-stylist internazionale ha creato ripensando alla donna mediterranea in chiave moderna mostrando la continua evoluzione e ricerca del parrucchiere, cha ha

sorpreso con i suoi tagli veloci, corti e asimmetrici realizzati in poco tempo.

Spanò, che si è occupato dei capelli di tante dive da Miami passando per Milano fino a Roma, curerà le chiome di tutte le donne che verranno ad allenarsi nella palestra a cielo aperto di viale di Tor di Quinto 55/57 in un angolo a lui dedicato, proprio come è accaduto con altri staff di recente nel corso degli Internazionali di tennis nella capitale.

Tra i vip intervenuti l'attore Mario Lucarelli, in partenza per gli Stati Uniti per girare alcune fiction, la conduttrice Paola Zanoni, l'editore Giò Di Giorgio e tanto pubblico di fan di Spanò.

Con un occhio alla solidarietà, di cui Spanò è stato sempre partecipe, nel corso della manifestazione lo staff dell'Ail ha inoltre raggiunto l'evento per una parallela raccolta fondi a favore dell'associazione che si occupa della lotta alle leucemie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Fiori e Farfalle dell’’hair-stylist Michele Spanò presso la  piscina Tiky Fun&Pool di Mondofitness

FrosinoneToday è in caricamento