Roma, Get ready for Affordable Art Fair in via Margutta alla galleria Vittoria

Torniamo per il quinto anno consecutivo a Milano durante la fiera Affordable Art Fair e come di consueto presentiamo in anteprima in Galleria Vittoria il nostro stand a Milano.

Galleria Vittoria

Torniamo per il quinto anno consecutivo a Milano durante la fiera Affordable Art Fair e come di consueto presentiamo in anteprima in Galleria Vittoria il nostro stand a Milano.

Mercoledì 1 Febbraio vi aspettiamo dalle 18.00 in Galleria Vittoria, via Margutta 103, per la mostra collettiva “Get Ready for Affordable Art Fair” . Un’anteprima esclusiva per il pubblico romano in cui verranno esposti gli artisti che presenteremo nel nostro stand durante la fiera Affordable Art Fair di Milano dal 9 al 12 febbraio. Chiara Abbaticchio, Etty Bruni, Enzo Fabbiano, Mirko Marušić, Nicola Meinardi, Fabio Santoro. Per chi non conoscesse Affordable Art Fair, è una fiera a circuito internazionale fondata nel 1999 a Londra da Will Ramsay. Arrivata a Milano sette anni fan creando migliaia di giovani collezionisti nel mondo, vendendo opere di ogni espressione artistica o tecnica - dalla pittura, alle stampe originali, scultura e fotografia - non superiori ai 6.000 euro e di soli artisti viventi così da dare la possibilità ai visitatori di un’ ampia scelta. Il concetto dietro Affordable Art Fair per il suo fondatore è semplice “Non voglio Arte per pochi, non più di quanto non voglia l’istruzione per pochi o la Libertà per pochi”.

Inoltre di seguito vi mandiamo l’invito digitale che vi permetterà di registrarvi per partecipare all’inaugurazione o alle giornate di apertura al pubblico alla fiere direttamente a Milano.

Basterà presentarvi all’ingresso con la mail di conferma (controllate anche la cartella SPAM!) e fornire i vostri nominativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento