Roma, Giovedì 1 dicembre la 10^ edizione del Premio Sette Colli

Max Tonetto, vincitore di tre trofei con la maglia giallorossa, il "Cobra" Sandro Tovalieri, le attrici Elisabetta Pellini e Donatella Pompadour, l'attore Marcello Magnelli, il fotografo Roberto Tedeschi, gli imprenditori Marco Matteoni...

settecolli-passate-edizioni

Max Tonetto, vincitore di tre trofei con la maglia giallorossa, il "Cobra" Sandro Tovalieri, le attrici Elisabetta Pellini e Donatella Pompadour, l'attore Marcello Magnelli, il fotografo Roberto Tedeschi, gli imprenditori Marco Matteoni (Presidente Confartigianato Edilizia Imprese Roma) e Gabriele Caccamo (editorialista del bisettimanale "Porta Portese"), il giornalista Antonio Felici, lo speaker radiofonico Nicola Caprera, sono i premiati della 10^ edizione del Premio Sette Colli organizzata da Fabrizio Pacifici, patrocinata dalla Regione Lazio e dall'A.N.P.O.E. (Associazione Nazionale Produttori Organizzatori Eventi). La kermesse si svolgerà giovedì 1 dicembre, all'Exe Roma (Viale della Civiltà Romana 1, Eur obelisco), dalle ore 19 con ingresso libero.

Evento di avvicinamento alla sfida tra Roma e Lazio che vede assegnare, di volta in volta, un riconoscimento agli eroi che si sono resi protagonisti nella storia della nostra città. A pochi giorni dal derby capitolino, saranno premiati anche tifosi eccellenti biancocelesti in segno di fail play: per questa edizione saranno il Prof. Pino Capua (Presidente della Commissione Antidoping della F.I.G.C.) e il regista Federico Moccia.

Sette i premi da assegnare, più alcuni riconoscimenti speciali: sette come i sette colli sui quali venne fondata Roma. Un riconoscimento unico nel suo genere, dettato dal tifo e dalla passione, un modo diverso per dire “Grazie!” a quegli Eroi che ci hanno fatto esultare ed impazzire di gioia.

Tra gli ospiti presenti: Giada Di Miceli, Craig Warwick, Demetra Hampton, Adriana Russo, Cosetta Turco, Andreea Duma, le gemelle Squizzato, Martina Palmitesta, Clo Russo, Susanna Marcellini, Gabriella Sassone, Michelle Carpente, Raffaela Anastasio, Frederic Salamone portavoce del Footvolley in Italia e tantissimi altri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento