menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
BRICE MARTINET E SIGNORA CON ELVIA VENOSA

BRICE MARTINET E SIGNORA CON ELVIA VENOSA

Roma, Gran Ballo Viennese glamour e fascino e principesse per una notte a sostegno di Fiaba onlus di Giuseppe Trieste

Sguardi furbeschi, ammiccamenti, eleganza femminile e maschile per la gran souarè,  cosi si è svolta nella splendida sede dell'Acquario Romano la IX edizione del Gran Ballo Viennese di Roma, il Gran Gala Charity quest'anno si è svolto in favore di...

Sguardi furbeschi, ammiccamenti, eleganza femminile e maschile per la gran souarè, cosi si è svolta nella splendida sede dell'Acquario Romano la IX edizione del Gran Ballo Viennese di Roma, il Gran Gala Charity quest'anno si è svolto in favore di Fiaba onlus.

Le 32 bellissime ragazze provenienti da ogni parte d'Italia hanno avuto il piacere di essere accompagnate, nella loro serata da fiaba dagli Ufficiali Allievi della Guardia di Finanza, accompagnati dal gen. Pomponi. A vincere la partecipazione al famoso Opernball di V?ienna la coppia formata da Sara Spadaccini e l'Ufficiale Allievo Luca Micheli.

Come ogni edizione un parterre d'eccezione ha fatto da cornice all'evento ?: Samuel Peron, Sara Santostasi e Gabrio Gentilini, Stefano Pantano con la moglie, Patrizia Pellegrino e? il marito, Brice Martinet e signora, Stefano D'Orazio e signora.

Giravolte appassionanti, sguardi emozionati delle debuttanti, tra una performance del Balletto di Roma su musica di Strauss e le note romantiche dell'orchestra giovanile Pueri Simphonici diretta dal M° Lorenzo Lupi. Inizio soft e finale scatenato M° Laurenti e i suoi Rumba de Mar?.

Giancarlo Flavi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento