rotate-mobile
Cultura

Roma, Grande successo al Teatro degli Audaci con la commedia più esilarante degli ultimi tempi: Rumori fuori scena

Il direttore artistico del Teatro degli Audaci, Flavio De Paola, insignito del Premio Roma Montesacro 2014,dopo il successo riportatoper il Capodanno 2015 ha il piacere di ricordare, al suo caloroso pubblico, che lo stabile del III Municipio...

Il direttore artistico del Teatro degli Audaci, Flavio De Paola, insignito del Premio Roma Montesacro 2014,dopo il successo riportatoper il Capodanno 2015 ha il piacere di ricordare, al suo caloroso pubblico, che lo stabile del III Municipio ospiterà, fino al 31 gennaio 2015, la commedia più esilarante degli ultimi tempi: “Rumori fuori scena”.

Flavio De Paola, Silvia Coghe, Stefano Grossi, Marina Pedinotti, Antonio Buttari, Maria Cristina Gionta, Antonella Rebecchi, Andrea Meloni, Giovanni Receputi, sono i protagonisti di una “sgangherata” compagnia teatrale, impegnata nell’allestimento di una commedia, che vive le varie vicissitudini di routine, che li accompagneranno fino alla chiusura del sipario.

Tutto ruota attorno ad una casa di campagna, dove convergono le vicende dei vari personaggi: la signora Clackett, la governante che cerca di godersi una serata davanti al televisore all’insaputa dei proprietari; l’agente immobiliare che utilizza la casa per una scappatella amorosa, l’improvviso rientro dei padroni di casa ed infine un ladro e uno sceicco interessato all’acquisto dell’immobile stesso.

Rumori fuori scena è tratto dall'omonima opera di Michael Frayn, che il regista Peter Bogdanovich trasformò in pellicola nel 1992. Si tratta di una commedia scoppiettante, dal ritmo incalzante e con spassosissime gag che si susseguono vorticosamente, definita la più divertente degli ultimi 30 anni: “era dai tempi della “screwball comedy” degli anni Trenta che non ci si divertiva così vedendo una commedia” sostiene la critica.

Standing ovation e sold out allo stabile del III Municipio per la commedia più “discussa” e divertente sia il giorno 31 dicembre 2014, in occasione dei festeggiamenti del Capodanno, che per tutte le vacanze di Natale:“E’ stato un immenso piacere per me – annuisce Flavio De Paolafesteggiare, con un brindisi, l’inizio del 2015 insieme al mio pubblico, lo stesso che ha permesso che il teatro degli Audaci crescesse e che ha creduto in me fin dall’inizio”.

Ma le sorprese non finiscono di certo qui e per non perderle vi invitiamo a visitare il sito https://www.teatrodegliaudaci.it/ e a prenotare il “vostro” posto telefonando al numero 06 94376057.

Link utili

https://www.teatrodegliaudaci.it/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Grande successo al Teatro degli Audaci con la commedia più esilarante degli ultimi tempi: Rumori fuori scena

FrosinoneToday è in caricamento