rotate-mobile
Cultura

Roma, Il 28 e 29 agosto sbarca a Eutropia il Wire Festival – Crossroads of Art

Prima edizione per il WIRE Festival - Crossroads of Art, evento dedicato all'arte in tutte le sue molteplici espressioni. Main stage e spazi espositivi ospiteranno oltre 100 artisti all'interno della splendida location di Eutropia, una delle...

Prima edizione per il WIRE Festival - Crossroads of Art, evento dedicato all'arte in tutte le sue molteplici espressioni. Main stage e spazi espositivi ospiteranno oltre 100 artisti all'interno della splendida location di Eutropia, una delle manifestazioni più seguite dell’estate capitolina.

Il 28 e 29 agosto Eutropia si trasforma in un multiforme luogo dell'arte: a partire dalle h 20 si alterneranno musica, cinema, teatro, fotografia, pittura, artigianato, arti magiche e circensi, live tattoos, street art e molto molto altro.

WIRE è il Festival che convoglia tutto questo in un’unica location, dando spazio e voce ai numerosi protagonisti di questa kermesse. L'obiettivo? Regalare al suo pubblico un'esperienza non convenzionale, da vivere, un “crocevia” dove ciò che accade è Arte. Non solo un cartellone, ma occasione di comunicazione e scambio per la formazione di nuove geografie artistiche.

WIRE è il filo che connette realtà in modo dinamico e creativo.

Tra gli artisti che si esibiranno sul palco di Eutropia: Tommaso Di Giulio, Dario D'Ambrosi con il “Teatro Patologico”, The Shalalalas, Roberto D'Alessandro con il “Testaccio Comic Off”, Fatima Scialdone, Daniele Esposito con la fiction “Super Italian Family”, i Transmission.

Link Utili

https://www.facebook.com/events/1636668276617509/

https://www.eutropiafestival.it/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Il 28 e 29 agosto sbarca a Eutropia il Wire Festival – Crossroads of Art

FrosinoneToday è in caricamento